A 54 anni la popstar si spoglia per Naked e sul palco di Miami indossa un body eccessivamente inguinale

Madonna

Non si smentisce Madonna, che si spoglia ancora, a 54 anni, e appare in topless nella nuova pubblicità del suo profumo Truth or Dare Naked.

Sulla locandina della nuova fragranza, la star del pop appare senza veli, con il seno coperto solo dalla scritta Naked: nell’immagine in bianco e nero risalta il contrasto tra i capelli biondissimi e le sopracciglia scure della regina del pop, che guarda l’obiettivo con sguardo ammiccante e bocca semi-aperta.

La foto esalta gli addominali tonici, il ventre piatto e il seno sodo di Madonna, che dimostra almeno un decennio in meno e anche in questa occasione non ne vuole sapere di comportarsi da donna della sua età. Secondo il Sun, ovviamente, Madonna è ricorsa al fotoritocco: appare fin troppo perfetta, senza il minimo segno dell’età che comunque c’è.

Ma Madonna non se ne cura e rincorre il suo sogno di eterna giovinezza, con la voglia di piacere in palcoscenico e ovunque i riflettori si accendano su di lei. Così come ha fatto, ancora una volta, sul palco del suo MDNA Tour.

Dopo aver mostrato il sedere per le vittime dell’uragano Sandy e aver provocato in tutti i modi possibili, questa volta Madge ha indossato un body talmente sgambato da mostrare tutta la zona inguinale.

L’ennesimo scandalo sexy per la 54enne popstar, che stavolta però pare abbia superato il limite: i giornali infatti si sono scatenati contro di lei, definendo eccessivo e senza dignità questo ultimo scandalo, “una mossa da donna attempata che cerca in tutti i modi di far capire al mondo di essere ancora la più potente”.

“Questa tattica ha raggiungo l’apice a Miami”, ha scritto il DailyMail, “quando Madonna ha mostrato qualcosa di cui solo il suo ginecologo dovrebbe essere a conoscenza”.

© Riproduzione Riservata

Commenti