Sarebbe il conduttore Massimo Giletti e non Miguel Bosé il vero fidanzato misterioso di Tiziano Ferro: le parole del cantante adesso farebbero pensare proprio a lui

Massimo Giletti

Il giallo del fidanzato di Tiziano Ferro verso una clamorosa svolta. Il cantante ha rivelato di essere fidanzato da circa due anni con il conduttore italiano di una trasmissione televisiva molto famosa. Si stringe il cerchio attorno al “mister x”.

La notizia arriva dalla Spagna dove Tiziano Ferro ha partecipato a una puntata di “Hay una cosa que te quiero decir”, una sorta di “C’è posta per te”. Tutti hanno pensato sinora a Miguel Bosè ma ecco invece emergere un’altra verità, al momento non confermata, ma sulla quale sono pronti a scommettere i “bene informati”.

E l’indiscrezione dell’ultima ora la rivela “Allweb360.com”. Non è trascorso molto tempo, dunque, da quando Tiziano Ferro ha rivelato di essere omosessuale. Una decisione coraggiosa la sua che, comunque, non ha allontanato i suoi numerosi e appassionati fan. Qualche giorno fa, invece, è arrivata dalla Spagna una nuova rivelazione: Tiziano Ferro è impegnato da circa due anni con un famoso conduttore televisivo italiano.

L’ha rivelato lui stesso, incalzato dalle domande di Jorge Javier Vasquez il conduttore di “Hay una cosa que te quiero decir”, omosessuale anche lui. Sarà stata l’atmosfera coinvolgente della trasmissione, il calore del pubblico presente in sala, il bisogno di rendere tutti partecipi della sua felicità oppure il feeling con il conduttore: Tiziano Ferro ha scelto di raccontare agli spettatori una parte della sua vita privata che lo rende felice. La notizia della misteriosa love story è giunta subito in Italia rimbalzando sul web da un sito all’altro e scatenando la caccia all’ignoto fidanzato di Tiziano Ferro.

Il fidanzato di Tiziano Ferro – riporta Allweb360.com – potrebbe essere Massimo Giletti. Nessuno può dirlo ancora con certezza ma le parole del cantante, però, sono state chiare anche se poche: è il conduttore di un famoso programma televisivo italiano. E Giletti non è nuovo a voci sulla sua presunta omosessualità.

Tiziano Ferro non ha voluto rivelare altro a Jorge Javier Vasquez, lasciando intendere che la vita in Italia per gli omosessuali non è poi così semplice. Stando alle dichiarazioni del cantante, infatti, molti preferiscono negare di esserlo.

© Riproduzione Riservata

Commenti