Affacciata al balcone di casa sua, Nina Moric parla al telefono, in attesa di qualcuno che arriverà poi dopo qualche minuto: il misterioso lui è Pasquale Granata

Nina Moric e Pasquale Granata

Come Giulietta, al balcone, aspettando l’arrivo del suo amore. Ed è un ritorno di fiamma. Ma non si tratta di Fabrizio Corona.

Nina Moric è tornata alla ribalta mediatica per il suo coinvolgimento con Fabrizio Corona, protagonista della saga infinita con Belen e Stafano De Martino, oltre che dei continui problemi con la legge. Nessun ritorno di fiamma tra i due però: soltanto buone parole di affetto e stima reciproca. L’amore è finito da un bel pezzo.

La Moric è infatti tornata single dopo la fine della relazione con Pasquale Granata, manager immobiliare campano, ma evidentemente tra i due non è ancora finita del tutto.

Affacciata al balcone di casa, Nina è stata fotografata mentre parla al telefono con qualcuno che dopo pochi minuti arriva. Chi sarà? E’ Pasquale Granata..

Nina Moric, secondo recenti indiscrezioni, avrebbe ridato i gioielli che Pasquale le aveva regalato durante la loro relazione e che l’imprenditore le avrebbe chiesto indietro. La showgirl avrebbe replicato stizzita : “Solo bigiotteria”, che Granata sia tornato a riprendere qualcosa che aveva lasciato a casa di Nina?

© Riproduzione Riservata

Commenti