Elisabetta Gregoraci risponde senza mezzi termini alle accuse di Francesca Cipriani sul presunto “furto” della conduzione di “Made in Sud”: “questa è proprio fuori”

Elisabetta Gregoraci e Francesca Cipriani

Elisabetta Gregoraci risponde alle accuse di Francesca Cipriani. La bionda showgirl infatti l’aveva accusata di averle rubato la conduzione del programma Made in Sud: “Cercavano una ragazza bionda, occhi azzurri e formosa; una donna che fosse ironica e comica. Sono andata all’ultimo giorno di casting e mi avevano presa” dichiara ai microfoni di Fanpage: “Avevamo già concordato il budget e anche il numero delle puntate, ormai era tutto stabilito quando all’ultimo ha saputo che la conduttrice non ero più io, ma Elisabetta Gregoraci”.

Elisabetta Gregoraci, durante un’intervista radiofonica di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione I Corrieri della Sera con Francesco Facchinetti e Pippo Pelo ha commentato: “Mi viene da ridere, ma questa qui è fuori, avrà bisogno di visibilità e, siccome io sono un personaggio sempre sulle copertine, mi ha preso di mira”.

La Gragoraci, forse anche forte del successo di suo marito Flavio Briatore con The Apprentice, difende a spada tratta il suo merito alla conduzione di Made in Sud e continua: “Nelle interviste lei dichiara di aver fatto il provino, che lei è bionda, tettona ed autoironica, che la Gregoraci è meno famosa di lei e che Belen aveva la farfallina mentre lei una rosa rossa. E infine spera di essere chiamata a Sanremo. Cosa c’è da replicare a queste cose?”. Già, ma quanto ci metterà Francesca a commentare?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0zesuES1k9Q[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti