“Supermario” e Raffaella Fico sarebbero di nuovo ai ferri corti: lei sta per partorire e vuole vivere a Napoli

Mario Balotelli e Raffaella Fico

Arriva una nuova puntata del tormentone Balotelli-Fico. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Super Mario e la showgirl sarebbero alle prese con l’ennesima rottura, infatti non avrebbero avuto più contatti, neanche telefonici, nell’arco dell’ultimo mese.

Ultima testimonianza di un loro avvicinamento, la foto scattata su un balcone in casa di amici, in quel di Napoli, dove si scambiavano tenerezze. Poi niente più. Lei in terra campana occupata nella scelta dell’abito nuziale e a sfilare di bianco vestita, lui a Manchester in tutt’altre faccende affaccendato e tra i due nessun rapporto.

Dopo la grande pace si erano detto che i due stavano andando d’amore e d’accordo e nemmeno le solite voci di relazioni di Balotelli con altre donne (come quella con una porno-star) li avevano allontanati di nuovo. “Ero spaventata e arrabbiata nel sentire certe cose, ma so che i giornali possono stravolgere le cose – ha detto la Fico – ma adesso ho bisogno solo di serenità”.

Alla base dell’ennesimo dissidio, sempre stando a ciò che riporta il tabloid, ci sarebbe in realtà il luogo del prossimo nido d’amore. L’attaccante avrebbe scelto Manchester, volendo tenere vicino a sé figlio e compagna, mentre la futura mamma vorrebbe restare nei pressi di Napoli, per poter crescere il nascituro con l’ausilio della madre. Bel problema… Chi la spunterà?

Ma soprattutto, l’imminente arrivo del pargolo riuscirà a portare finalmente la pace nella tormentata coppia?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-9R8IpxXCXs[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti