Incredibile accordo tra un club di seconda divisione spagnola e il creatore del mitico cartone animato…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VZoYJNNH15c[/youtube]

Eccolo il grande ritorno di Holly e Benji: stavolta però non saranno nuovi episodi del manga che ha appassionato intere generazioni di bambini (e adulti) in tutto il mondo.

Il colpo a sorpresa è del Sabadell. Il piccolo club catalano che milita nelle seconda divisione del campionato di calcio spagnolo ha messo a segno una mossa incredibile da credersi.

Ricordate Holly e Benji? Bene il creatore della celebre serie di manga e cartoni animati ha trovato un accordo con il presidente della società iberica.

Un accordo commerciale davvero interessante dato che Yoichi Takahashi si inventerà un personaggio esclusivo e lo vestirà con i colori della formazione catalana. Un modo per promuovere l’immagine del club in lungo e in largo, ma anche per dare lustro a una squadra a metà della Liga Adelante.

Nei prossimi giorni i dirigenti del Sabadell decideranno il nome del personaggio, mentre le tribune dello stadio avranno dipinte tutte le stelle del manga. Da Oliver Hutton a Benji Price passando per Mark Lenders e i gemelli Derrick. E, poi, avranno il via le avventure nel campionato spagnolo di questi eroi della fantasia giovanile.

© Riproduzione Riservata

Commenti