L’attrice confessa di essersi rifatta il seno: “solo un ritocchino, ero prosciugata. In giro si vedono mostri”

Laura Chiatti

Laura Chiatti è una delle protagoniste della settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma dove presenta il film Il volto di un’altra, di Peppi Corsicato.

La bionda attrice è una garanzia di qualità per i fotografi appostati: Laura Chiatti è bellissima e sexy sia di giorno per la conferenza stampa, sia di notte per il red carpet capitolino.

Laura Chiatti interpreta una conduttrice televisiva in declino che ha bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica per non farsi licenziare dalla sua emittente televisiva. Anche nella realtà Laura ha deciso di fare un ritocchino e durante la conferenza stampa per la presentazione del film ha detto: “Mi sono rifatta il seno e tutto per colpa di Pappi Corsicato”. Il regista dal canto suo ha scherzato rispondendo: “Magari le avesse rifatte prima, sarebbe stato perfetto per il personaggio”.

Laura Chiatti racconta: “Avete davanti una delle poche attrici sincere che esistano. E non ho problemi a dirlo: mi sono rifatta il seno. E tutto perché quando lavoro mi prosciugo, lo stress mi fa dimagrire. Alla fine delle riprese di questo film pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme. Così sono ricorsa al bisturi. Sia chiaro, solo un ritocchino. In giro si vedono certi mostri e non bisogna mai esagerare”.

© Riproduzione Riservata

Commenti