La modella croata parla di sé stessa: “ora basta con la chirurgia estetica”. E sull’ex marito Fabrizio Corona: “lui ha bisogno di me, però il nostro amore è finito…”

Nina Moric

Nina Moric, dopo essere stata ricoverata qualche tempo fa per un malessere non bene precisato, sembra davvero intenzionata a voltare pagina e a prendersi maggiormente cura di se stessa.

La modella croata ha infatti dichiarato davanti alle telecamere del programma “Verissimo” di aver chiuso con partner sbagliati e chirurgia estetica.

“Avevo accanto uomini che mi rendevano insicura e avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto”: con queste parole la Moric svela le proprie debolezze e gli aspetti più fragili del suo carattere. “Adesso, – prosegue – ho tolto tutte quelle cose che avevo messo in viso”. La show girl è molto dura con se stessa: “Sembravo un vecchio trans. Quando la chirurgia estetica è eccessiva ci si rovina”.

Immancabile nell’intervista qualche riferimento all’ex marito Corona. “All’inizio Fabrizio – racconta Nina – era una persona diversa, con dei valori. Poi lui è cambiato, mentre io sono rimasta la stessa. Non potrei più stare con lui, siamo troppo diversi oggi, nella mentalità, nei valori e nell’educazione. Io non sono fragile, io sono vulnerabile e sensibile. Sono io che proteggo Fabrizio. È lui che ha bisogno di me. Sono e sarò sempre legata a lui perché mi ha dato mio figlio, la cosa più bella del mondo”.

© Riproduzione Riservata

Commenti