Belen ospite di Simona Ventura attacca Emma Marrone: “ha detto che io non ho mutandine? C’è chi può e chi…”

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a tutto tondo ospite di Cielo che gol: intervistata da Simona Ventura, ha parlato della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino e del figlio in arrivo, annunciando: «Partorirò il 22 aprile 2013».

Ma la lunga chiacchierata durante la trasmissione sportiva sulla tv del digitale terrestre ha vissuto anche momenti trash.

Interprellata dalla Ventura su una vecchia dichiarazione di Emma Marrone, che dopo la fine della sua storia con De Martino aveva detto di lei “È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande”, Belen non ha resistito e ha esclamato: «C’è chi se lo può permettere».

I rapporti tra Belen e Simona Ventura sembravano non essere più quelli di una volta, e invece la showgirl ha concesso un’ intervista a tutto campo alla conduttrice, parlando non solo di Emma e Stefano De Martino, ma anche del suo ex Fabrizio Corona con il quale i rapporti nell’ ultimo periodo non erano sicuramente dei migliori considerando che lei lo aveva denunciato e lui aveva rivelato l’ esistenza di un nuovo sexy tape.

Belen Rodriguez ha spiegato che finalmente è riuscita a incontrare in aereo Fabrizio Corona e che è riuscita a fare una chiacchierata con lui. La showgirl ha raccontato di averlo amato davvero tanto e spiega di essere contenta di aver parlato con lui e aver fatto pace dopo mesi di scontri e dichiarazioni più o meno forti.

Belen però è convinta che sia Stefano De Martino l’ uomo della sua vita: per la ragazza è “l’ uomo perfetto perché gentile, buono, premuroso, con occhi trasparenti e sani principi”.

Belen ha dichiarato anche che in passato è andata incontro a uomini pericolosi e molto probabilmente si riferiva proprio al suo ex che ha diversi problemi con la giustizia.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j3tIQEGttVA&feature=player_embedded#![/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti