“George è uno scapolone troppo dedito al suo lavoro”: così Adelia Clooney immagina il futuro di suo fratello

George Clooney

George Clooney, scapolo d’oro a vita? Questa è quanto teorizza la sorella dell’attore, Adelia Clooney, in un’intervista al settimanale Chi.

“Mio fratello, probabilmente non si sposerà. Se dovessi tirare a indovinare potrei dire tranquillamente di no” dichiara lapidaria, con la sicurezza di chi lo conosce bene. Ma è davvero così?

Per George Clooney, secondo Adelia “il concetto di matrimonio consiste nell’essere un buon marito, presente, concentrato sulla famiglia, sulla moglie e tutto il resto”, ma che a causa del suo lavoro “deve essere sempre disponibile e sempre pronto ad accettare un nuovo impegno. La maggior parte degli attori non si prende cura davvero del proprio matrimonio”. Stesso concetto per quanto riguarda i figli: “Se avesse avuto dei bimbi avrebbe dovuto dividersi tra famiglia e lavoro di continuo e mio fratello non ritiene sia giusto centellinare il tempo e le sue attenzioni a scapito di una famiglia”.

Clooney, 51 anni, è un latin lover impenitente. Molti sono le fidanzate avute e i flirt che gli sono stati attribuiti. Cosa ne pensa Adelia di Stacy Keibler? “Non l’ho mai incontrata, mi sembra molto bella e mi pare che vadano anche d’accordo. Io non chiedo mai a George a proposito dei particolari della sua vita sentimentale, perché non è affar mio. Alcune cose le apprendo anch’io dalle news, ma tra noi funziona così: lui non mi chiede mai delle mie questioni private e io non lo interrogo mai sulle sue relazioni personali”. Ma allora come fa ad essere così certa che George non si sposerà mai?

© Riproduzione Riservata

Commenti