Oltre al nuovo programma su Sky, la conduttrice di “Cielo che gol” sembra reduce dall’ennesimo “ritocco”   

Simona Ventura

Altro round dal chirurgo per la rediviva “signora” della domenica calcistica. Simona Ventura è scesa in campo per affrontare una nuova sfida professionale.

È appena partita su Cielo la nuova trasmissione calcistica, Cielo che gol, condotta dalla esuberante presentatrice e per l’occasione lei e Alessandro Bonan, il giornalista sportivo che l’affiancherà, hanno preso parte alla presentazione alla stampa. Simona Ventura, che ha già ammesso in passato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, è apparsa all’appuntamento piuttosto tirata. Nervosismo per l’esordio o ritocchino?

La Ventura nel 2005 aveva ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica adduttiva: “Mi sono detta: sono una donna di spettacolo, meglio essere spettacolare” aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, salvo poi pentirsene un paio di anni dopo e dire: “Ho avuto bisogno di scolpirmi un corpo perfetto, ora sto parlando con il mio chirurgo per disfare tutto quello che ho fatto per cambiare il mio corpo”.

Simona Ventura, dopo essersi allontanata dalla tv di Stato nel 2010 e aver ripreso poco alla volta con alcune trasmissioni per il canale satellitare SkyUno, ha anche ritrovato l’amore tra le braccia dell’imprenditore Gian Gerolamo Carraro, figlio del marito di Mara Venier. Un nuovo amore, delle nuove sfide professionali… vuoi vedere che Simona abbia pensato anche a qualcos’altro di nuovo?

© Riproduzione Riservata

Commenti