Il candidato premier del Pd in Sicilia sino a lunedì per il tour elettorale delle primarie: domani sera alle ore 21 incontro con gli elettori al Palacongressi di Taormina

Matteo Renzi

Matteo Renzi sabato 3 novembre alle ore 21 al Palacongressi di Taormina.

Il candidato premier del Partito Democratico farà tappa nella città del Centauro nell’ambito del del tour elettorale “Adesso!”, per le primarie nazionali del 25 novembre della coalizione di centrosinistra “Italia Bene Comune”.

L’incontro a Taormina è stato organizzato dal “Comitato Adesso! Provincia di Messina per Renzi”. Nel pomeriggio di sabato 3 novembre, l’attuale sindaco di Firenze sarà invece a Messina, per salutare i simpatizzanti e gli amici del capoluogo presso la sede del Comitato in Via Legnano 16.

Taormina e Messina saranno le tappe inaugurali del weekend in Sicilia che vedrà Renzi protagonista sino alla giornata di lunedì. Nelle prossime ore il “rottamatore” sarà anche a Catania e Piazza Armerina (Enna). Domenica andra’ a Siracusa, sull’isola di Ortigia, subito dopo a Pozzallo (Ragusa). Subito dopo Renzi proseguirà il suo tour a Gela (Caltanissetta), Licata (Agrigento) e Marsala (Trapani). Il giro siciliano per le primarie del Pd si concluderà lunedi’ mattina a Palermo dove Renzi incontrerà la stampa.

Nel corso del suo tour Matteo Renzi si confronterà, quindi, con i vari comitati che si sono costituiti negli ultimi mesi anche in Sicilia, per esporre le linee guida del suo impegno politico in vista delle primarie del Partito democratico.

© Riproduzione Riservata

Commenti