La cantante incinta di 5 mesi si concede un pò di relax al mare col fidanzato Aaron Diaz. E’ in forma smagliante

Lola Ponce

Lola Ponce in bikini rosso mozzafiato in riva all’oceano di Miami, euforica per la dolce attesa. La cantante trascorre una giornata di relax al mare in compagnia del fidanzato, l’attore messicano Aaron Diaz, e mostra il pancino rotondo.
E’ al quinto mese di gravidanza e, come ha detto durante il programma Bien Arriba: “È il momento più bello della mia vita. Sono felice e ho tanta energia. Stiamo aspettando questa bambina con tanto amore”.

Di energia ne ha davvero tanta la bella cantante argentina, che in spiaggia non si risparmia e gioca a racchettoni, fa il bagno e scambia effusioni con il fidanzato. In bikini rosso, Lola mostra un corpo tonico e asciutto nonostante la gravidanza.

Il segreto lo aveva svelato qualche tempo fa a Chi: “La genetica mi aiuta: mia madre e mia sorella erano più belle incinte. Poi, dopo la gravidanza, tornavano subito in forma. Io continuo con il pilates e lo yoga. A tavola mangio in modo equilibrato”.

Lola e Aaron si sono conosciuti all’inizio del 2012, sul set della telenovela El Talismán, dove vestono i panni di due fratelli incestuosi. Per Lola, lui ha lasciato moglie e figli. “Lui mi ha presa e mi ha rapita”, confessa lei. “Fu amore a prima vista, prima ancora di iniziare a lavorare. E’ quello che si aspetta per una vita intera”.

© Riproduzione Riservata

Commenti