Il club parigino pronto alla trattativa del “secolo”. Si parla di cifre da capogiro. Al Real andrebbe Falcao

Cristiano Ronaldo e Josè Mourinho

Lo sceicco del Psg non si ferma più. Al Thani è pronto al doppio colpo del “secolo”.

Il club francese infatti, come scrive “La Gazzetta dello Sport”, starebbe studiando un piano per portare a Parigi l’accoppiata Cristiano Ronaldo-Josè Mourinho, per costruire così la squadra più forte di tutti i tempi. CR7 infatti non è più felicissimo al Real dove sta avendo problemi per il rinnovo di contratto.

I 18 milioni chiesti per il nuovo accordo sono cifre che neanche Florentino Perez, vista la siuazione, può permettersi. Ecco allora che spunta lo sceicco. 100 milioni per accaparrarsi il cartellino più uno stipendio faraonico: il tutto per un investimento da 300 milioni, niente male. E con l’asso portoghese arriverebbe anche Josè Mourinho, soprattutto se dovesse vincere quest’anno qualcosa di importante con il Real. Jorge Mendes, agente di entrambi, ha come noto una grande influenza nel calciomercato mondiale e sta già tessendo la tela per il grande botto.

Se lo scenario dovesse realizzarsi il Real Madrid potrebbe così ‘consolarsi’ con Radamel Falcao, l’attaccante centrale più forte al mondo in questo momento. Mendes (ha lui la procura del colombiano) lavora al rinnovo con l’Atletico Madrid per alzare la clausola rescissoria. Ma se tutto il puzzle dovesse essere assemblato ne vedremo delle belle.

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xuqoqm_mourinho-e-ronaldo-verso-il-paris-saint-germain-lo-sceicco-al-thani-pronto-a-pagare-300-milioni-di-e_news[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti