La donna perde ore per farsi bella per l’uomo senza sapere che ci sono cose che non gli piaceranno mai…

i segreti del trucco

Il make-up è il più grande alleato delle donne e può rivelarsi un potente strumento di seduzione da utilizzare nella vita, sul lavoro e nei rapporti di coppia.

Altre volte invece, le donne si scontrano con uomini che detestano alcuni prodotti o pettinature e devono quindi, in teoria, rivedere le proprie abitudini sulla beauty routine.

Andiamo a vedere più nello specifico qual è il trucco e parrucco più amato ed odiato dai maschi e quali invece sono quelli di cui non si può proprio fare a meno.

Il rossetto rosso in generale – secondo un approfondimento di “Yahoo” – fa colpo sul tuo uomo, ma quando sei tu a metterlo appare infastidito. Questo must del beauty, con un bacio può macchiare labbra, guance e vestiti: sarà per questo che alcuni uomini lo amano soltanto…guardare?

Il gloss è forse la cosa più odiata dagli uomini: appiccica terribilmente e le donne non possono che evitare come la peste baci e carezze sul viso: se il gloss si sposta il make up è da rifare.

Il mascara che rende le ciglia più lunghe e folte accontenta tutti. Agli uomini le ciglia lunghe piacciono perché rimandano subito ad un’immagine di donna sexy e sensuale e alle donne piacciono perché le rendono più belle e donne.

Le unghie decorate sono la passione di molte donne che addirittura, se potessero, ci farebbero costruire sopra interi paesaggi in miniatura. Pare che invece unghie troppo glitterate e costruite agli uomini non facciano impazzire: spesso gli uomini amano la semplicità e dettagli troppo colorati fanno pensar loro all’infanzia.

Lo smalto rosso piace a tutti. Gli uomini sono come i tori e quando vedono rosso non ci capiscono più niente e per le donne il rosso è sempre chic ed abbinabile su tutto. Tutti d’accordo insomma: via libera allo smalto rosso.

I capelli mossi che sembrano naturali sono la passione di tutti gli uomini. Quante di voi hanno ricevuto complimenti dal proprio partner dopo la doccia o dopo il bagno al mare? “Se io mi guardo allo specchio vedo un mix tra Lori del Santo e Gullit: perché a lui piaccio?” Forse c’entra il calcio o forse, ed è più probabile, agli uomini piace la componente wild.

Le donne trovano lo chignon così chic ma ai maschi solitamente non piace. Troppo ordinato e in generale agli uomini piace più la chioma sciolta.

I capelli raccolti, in generale, a loro non piacciono ed evidentemente la questione che per portarli sciolti le donne tengono conto di tempo per metterli in piega, paturnie, meteo, percentuale di umidità e priorità varie, a loro proprio non passa per la testa…

© Riproduzione Riservata

Commenti