Vasco Rossi posta sul social network alcune foto che mostrano momenti di tenerezze con la sua neo-moglie

Vasco Rossi e la moglie Laura

Dopo il ricovero in clinica, Vasco Rossi ha voluto condividere con i fan – che non hanno mai smesso di incoraggiarlo – i suoi momenti più intimi, postando sul profilo Facebook una foto in cui bacia teneramente la moglie Laura, sposata questa estate dopo ben 25 anni di convivenza.

L’unico commento agli scatti che li ritraggono abbracciati sul divano – scrive Tgcom – è “Gli uomini preferiscono le bionde”. E, a quanto pare, le sposano pure.

Ma le sorprese non sono finite qui. Sempre sul social network, il Blasco ha infatti colto l’occasione per annunciare il suo ultimo lavoro, dal titolo “Live Km 011 The complete edition”.

“Siamo entrati in possesso delle prove di copertina del dvd che uscirà il 27 novembre… Contenuti molto succulenti… Due cd … dvd con due concerti … contenuti extra Subitoooo per voiiiiii”. A corredare il messaggio la copertina del nuovo lavoro, che sarà distribuito in diversi formati (2 cd+1 dvd, 2 cd+ 2 dvd e 1 blu ray).

L’annuncio è stato accolto immediatamente dai commenti entusiasti dei fan, che hanno dato così il bentornato al loro idolo. Il 3 ottobre Vasco aveva infatti lasciato la clinica di Villalba a Bologna, contro il parere dei medici, dopo essere stato ricoverato per un problema alle vie respiratorie.

Intanto i fans del Blasco non vedono l’ora di rivederlo protagonista sul palco con le sue canzoni e quegli eventi che sono molto più di un semplice concerto… Come quella volta a San Siro…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YycTFbO4HQ0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti