Pausa forzata per Emma Marrone: con un clamoroso annuncio tv, la cantante ha messo in allarme i suoi fan

Emma Marrone

Un nuovo taglio di capelli via Twitter, ed un clamoroso annuncio che mette in allarme i fan. Emma Marrone si prende una pausa. Forzata, dopo averla per mesi negata, causa problemi alle corde vocali.

L’ultima trionfatrice del Festival di Sanremo non ha retto lo stress vocale di questi ultimi 12 mesi, che l’hanno sempre vista in prima fila, tra palco e promozione. Direttamente dai microfoni de La vita in Diretta, su Rai 1, Emma è stata chiara:

“Ero frenata, pensavo di perdere tutto. Poi ho trovato il coraggio di fare la prima visita, ho affrontato il medico con molta ansia e timore che ci fosse un problema grave. I miei fan, però, non devono temere. I medici mi hanno detto che tornerò quella di prima”. “Stop, mi fermo, mi curo, devo pensare a me stessa”.

Da due anni perennemente sulla cresta dell’onda, la Marrone torna così a parlare di ‘musica’, tralasciando per una volta i rumor gossippari che negli ultimi mesi l’hanno vista costantemente in prima fila. Nella speranza che la guarigione sia totale, e soprattutto più rapida possibile.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s-vWgt7ozT0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti