Dopo la rivelazione osè della consigliera (“sono stata con una donna…”) ecco il nome dell’amante segreta

Nicole Minetti e Marysthell Polanco

Uno scandalo dietro l’altro, una rivelazione dopo l’altra. Ennesimo capitolo sul burlesque delle donne di Arcore. Volevate sapere chi fosse la tanto sbandierata donna con cui ha fatto sesso Nicole Minetti? E’ Marysthell Garcia Polanco.

I bookmaker hanno avuto si e no una giornata per mettersi a dare un prezzo alla misteriosa identità. Dopo le rivelazioni hot al settimanale Diva e Donna della stessa consigliera lombarda, che ha ammesso di non disdegnare la compagnia del gentil sesso. Ecco spuntare Marysthell Polanco, che ha sbaragliato tutti e ha confessato: “Sono io l’amante segreta della Minetti. Abbiamo fatto sesso, scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede”.

La Minetti nella sua intervista-confessione aveva rivelato di “non poter vivere senza sesso”. Tanto da farne una filosofia di vita: “Un uomo al giorno toglie il medico di torno”. Ma se manca l’uomo, pare che a Nicole non dispiaccia intrattenersi con la showgirl della Pupa e il secchione. Quella che insieme a lei è coinvolta come testimone nel caso Bunga Bunga. Marysthell Garcia Polanco.

© Riproduzione Riservata

Commenti