L’imprenditrice Darina Pavlova: “ho fatto sesso con Silvio. La prima notte gridavo Amazing, Amazing…”

Darina Pavlova e Silvio Berlusconi

Tra Silvio Berlusconi e Darina Pavlova la passione si consumò. E fu vero amore. Dopo anni di gossip circa una relazione tra l’ex premier e la ricca ereditiera bulgara, è lei stessa a darne conferma. Ma attenzione, perché ci tiene a precisarlo, il loro fu “vero amore”.

In un’intervista al settimanale Oggi, l’imprenditrice confessa senza censure: “Non potrò mai scordare la nostra prima notte insieme. Continuavo a ripetere: ‘Amazing, Amazing!’ (strabiliante, strabiliante)”. E aggiunge: “Ancora oggi Silvio mi prende in giro quando ripensiamo a quella notte. Fu una notte di fuoco“.

I due, racconta Pavlova, si conobbero a Washington nel 2004. Di lì a poco la scintilla è scoccata. Anzi no, “Ma quale scintilla? – precisa lei – Fu fuoco”. Ma, sottolinea, “io non sono come tante donne che parlano di presunte love story con Silvio. Il mio profilo è ben diverso, ma l’amore per me è la cosa più importante e voglio proteggerlo”.

Oggi l’ereditiera bulgara dice di avere con B. un rapporto “basato sulla stima, l’affetto e la fiducia”. Ma non nega di covare un velo di delusione: “Negli ultimi mesi – spiega al settimanale – c’è una grande confusione. Sono dispiaciuta per quello che sta succedendo e da alcune persone che gli stanno accanto”.

Poi ritorna sul viale dei ricordi e narra delle ultime vacanze estive, trascorse coi suoi figli a Villa Certosa: “I miei figli lo rispettano. Pensano che sia Simply the best, semplicemente il migliore. Per ringraziarlo della sua ospitalità gli hanno regalato un ritratto fatto da un artista famoso”.

E poi un consiglio per dar lustro all’immagine un po’ sbiadita e stropicciata degli ultimi mesi: “Gli ho consigliato di prendere le distanze dalle giovani “consigliere”del Nord e del Sud che ha fatto entrare nel Pdl. Rovinano la sua reputazione e danneggiano l’immagine collettiva delle donne. Silvio non riuscirà a ripulire la sua figura pubblica se continuerà a frequentare queste ragazze…”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dYo7KQ8Zc1U[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti