Secondo il gossip il compagno di Ferro è un mito di musica e tv, padre di 2 figli. Sin qui nessuna smentita

Tiziano Ferro e Miguel Bosè

Tiziano Ferro e Miguel Bosè sono fidanzati? Avete capito bene: stavolta il gossip è di quelli esplosivi. E al momento non arriva né la conferma ufficiale né la smentita. E a fare rumore, data l’indiscrezione a dir poco esplosiva è proprio l’assenza di una presa di posizione da parte dei diretti interessati per smentire il tutto.   

Ferro e Bosè sono una coppia: così sostengono i “bene informati” . Al momento il condizionale è d’obbligo ma le voci sulla liason tra i due cantanti sembrano non placarsi più, in un vortice di prevedibili chiacchiericci e nella prevedibile diatriba tra chi “benedice” l’unione e chi non nasconde un certo imbarazzo.

Tiziano Ferro, intervistato durante la trasmissione “Hay una cosa que te quiero decir”, una sorta di “C’è Posta per Te” in terra spagnola, ha dichiarato: “Il mio fidanzato è un conduttore di un programma tv famoso in Italia”. Da quel momento è scattata la caccia a “Mister x”, per trovare il fatidico compagno vip di Tiziano.

Dopo queste parole, direttamente la comunità gay, sempre molto attenta e informata, ha concentrato le proprie attenzioni su Miguel Bosè, padre di due figli.

Come si sa l’interprete iberico ha pubblicato in Italia l’album Papitwo contenente anche un duetto con Ferro. Che galeotta sia stata la musica? Il performer italiano ha descritto così il suo mister X durante un’intervista apparsa sul settimanale Gioia: ” E’ talmente beneducato che va quasi in punta di piedi. Se non è invitato tende a stare in un cantuccio: gli chiedo di irrompere di tanto in tanto, di modo che io non scambi la sua riservatezza per mancanza di interesse”.

Ma c’è di più. Sempre le cronache più curiose raccontano altri dettagli e che in particolare il cantante spagnolo avrebbe conquistato il cuore di Tiziano Ferro con uno dei suoi più grandi successi, “Se tu non torni”. Sarà vero? 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qj2XMcjRPSU[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti