Il tronista gela con una confessione spietata le fan di “Uomini e donne” e soprattutto la sua ex compagna

Costantino e Alessandra quando erano coppia

Rivelazione spietata di Costantino Vitagliano sul settimanale “DiPiù”. L’ex tronista dichiara non essere mai stato veramente innamorato della sua storica ex, Alessandra Pierelli, la ragazza con cui a suo tempo era uscito dagli studi di Cinecittà dopo la scelta a Uomini e Donne. Alessandra si è ormai lasciata alle spalle quella storia, è sposata con Fabrizio Baldassarri ed è diventata anche mamma.

Di Costantino e Alessandro a quei tempi, era il 2003-04, si parlava ovunque, come di un grande amore nato con la benedizione della signora Costanzo. Osservandoli anche attraverso gli scatti dei fotografi si leggeva passione, romanticismo, insomma una vera e propria favola degli anni Duemila. Ma presto questa storia naufragò e le strade dei due si divisero, non senza polemiche e veleni.

A distanza di quasi dieci anni Costantino ritorna su quella relazione, e confessa: “Sono felice per lei. Ma, a ripensarci ora, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra – ha affermato, come riportato anche da Leggo.it. “No, non fingevo. Diciamo che mi affezionai a lei, anche se non mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Io non andai a ‘Uomini e Donne’ per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma tv per innamorarmi. Ci andai soprattutto per diventare famoso. Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei”.

“Ma in quel periodo – continua Costantino – non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento. Le telecamere ci seguivano ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia fini”. Insomma, non fu vero amore, ma solo un rapporto di affetto, con buona pace delle fan del “Costa”.

© Riproduzione Riservata

Commenti