Il matrimonio tra Justin Timberlake e Jessica Biel, celebrato in gran segreto, si candida ad entrare nella classifica delle cerimonie più costose di tutti i tempi

Justin Timberlake e Jessica Biel

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati marito e moglie questo fine settimana. La coppia, insieme dal 2007, ha scelto come location per il loro matrimonio la splendida cornice della Puglia e non ha badato a spese per accogliere gli ospiti e per garantire la privacy. Ma anche per festeggiare il momento, quello del sì, che lo stesso Justin Timberlake non ha potuto definire in altro modo che “magico”.

Il matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe costato 6,5 milioni di dollari: fuochi d’artificio, balli ed esibizioni di gruppi folk locali, ma anche un apparato di sicurezza a prova di infiltrato. Justin e Jessica avrebbero cercato di tenere nascosto il più a lungo possibile il luogo delle nozze, tanto che sembra che gli invitati, atterrati in Germania, abbiano trovato dei jet privati pronti a trasferirli a Borgo Egnazia, in Puglia, dove i festeggiamenti sono durati per un’intera settimana.

Jessica Biel e Justin Timberlake hanno chiesto ed ottenuto che lo staff delle strutture che hanno ospitato la cerimonia e i festeggiamenti firmassero un documento che li impegna a non far trapelare nessuna notizia almeno per i prossimi cinque anni. “È fantastico essere sposati. La cerimonia è stata bellissima e siamo contenti di aver celebrato questo momento così importante per noi circondati dagli amici e dai nostri cari” ha detto Justin al magazine People. Con quello che è costato, speriamo che questo matrimonio duri per tutta la vita!

© Riproduzione Riservata

Commenti