La showgirl smentisce il flirt con CR7 ma ora vuole chiedergli di essere presente al suo sì’ con Boateng

Melissa Satta

Una love story di “fuoco” e un tradimento in piena regola. Invece non è così. Una serie di tweet, uno dopo l’altro, è bastato per smentire tutto e far capire che tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non c’è Cristiano Ronaldo che tenga.

Le voci sulla sbandata che il portoghese del Real Madrid si sarebbe preso per la bella Melissa si susseguono ancora adesso senza sosta, tanto che Melissa Satta è stata “costretta” a intervenire in prima persona.

“Io e @KPBofficial (l’account Twitter del centrocampista del Milan, suo fidanzato, ndr) auguriamo tutto il bene a c. Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!”. Questo uno dei cinguettii con cui ha “preso la parola” Melissa.

I messaggi che Cristiano Ronaldo avrebbe mandato alla showgirl sarebbero quindi pura fantasia. Almeno secondo quanto scrive l’ex velina sul suo profilo twitter. “Tutte cavolate – afferma la Satta – 1) Ronaldo nn mi ha mai scritto..2)sono fidanzata 3)Anche lui É fidanzato con una bellissima ragazza e nn ha nessun bisogno di scrivere ad altre!!”.

La chiusura del suo sfogo è affidata alla frecciatina nei confronti della stampa. “É giusto che i giornali scrivano – conclude Melissa -,ma cose vere… Nn cose inventate di sana pianta solo per rovinare coppie!!!”.

© Riproduzione Riservata

Commenti