Fifa 13 avrà presto ulteriori aggiornamenti, EA Sports ha dato appuntamento già alle prossime settimane

una spettacolare azione di FIFA 13

Fifa 13 avrà presto ulteriori aggiornamenti e la EA Sports potrebbe annunciarli già nel giro di poche settimane. Secondo alcune indiscrezioni, tra la fine di novembre e i primi di dicembre si potranno sunque avere nuovi correttivi che potranno potenziare la giocabilità, le opzioni e lo spettacolo già straordinario della simulazione calcistica che è stata acquistata in tutto il mondo con numeri a dir poco da record.  

FIFA 13, ricordiamo, è disponibile per le piattaforme Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect), PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, Android e per la prima volta su Wii U.

Tra novità già proposte da FIFA 13 e che avranno ulteriori sviluppi in previsione del mercato di gennaio c’è ovviamente il sistema di trasferimenti nella modalità carriera di Fifa 13, che in questa edizione è stato completamente cambiato. E’ possibile infatti eseguire operazioni più complicate come prestiti con diritto di riscatto, scambi e giocatori da dare in contropartita.

Quando la CPU farà un’offerta per un calciatore si potrà trattare sul prezzo. La CPU potrà quindi decidere se accettare, rifiutare o fare una contro offerta. Prima di fare un’offerta definitiva si può chiedere al club se il giocatore è in vendita e quanto costa. Quando si imposta una trattativa si ha la possibilità di dare un ruolo al giocatore scelto (top player), per convincerlo ad accettare l’offerta. Durante le negoziazioni ci sarà il consiglio del Direttore Sportivo.

Intanto, ricordiamo, gli aggiornamenti già disponibili dalle scorse ore per FIFA 13.

– Migliormenti nella stabilità di tutte le modalità online.
– Stabilità nelle sfide EA SPORTS Football Club.
– Inni nazionali propriamente sincronizzati con le relative nazionali.
– Stabilità quando si lancia FIFA 13 mentre si è connessi tramite console ad un social network.Ottimizzazione dei criteri di ricerca in Stagioni ed altre modalità.
– Stabilità di connessione nelle Stagioni Online nel momento in cui si sta per affrontare un avversario, e ci si trova in Arena ed al calcio di inizio.
– Blocchi nella Modalità Carriera mentre si inizia una nuova carriera con giocatori senza agenti.
– Blocco nella Modalità Carriera quando si utilizza il Game Face.
– Stabilità in Modalità Carriera quando i giocatori si ritirano o stanno per essere acquistati al ritorno da un prestito.
– Gli utenti non saranno più in grado di abbassare i settaggi difficoltà in un match Stagioni FUT.
– Blocchi nell’HUB dei tornei FUT Online su PS3.
– Difesa tradizionale e assistenza passaggi rimossi dal Pro Club.
– Blocchi nelle schermate dei risultati Pro Club.
– Le modifiche fatte nei team Nazionali che non vengono propriamente rappresentate nelle schermate della Modalità Manager.

© Riproduzione Riservata

Commenti