Salvatore Angelucci e Karina Cascella sempre più in crisi: lei esplode di rabbia per l’ennesimo tradimento

Salvatore Angelucci e Karina Cascella

L’ennesimo amore ai titoli di coda e forse poco è mancato che finisse in una tragedia. Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono in crisi ormai da parecchio tempo.

I due si sono conosciuti e innamorati sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e il loro amore ha portato alla nascita della piccola Ginevra.

La coppia è ai ferri corti, ma nessuno poteva immaginare che, come rivela il settimanale di gossip Novella 2000, alla scoperta di Karina di un tradimento in atto già dal mese di marzo avrebbe atteso Salvatore a casa con un coltello in mano.

Il malcapitato Salvatore – si legge su Novella 2000 – pure essendo grande e grosso, non ha potuto fare altro che darsela a gambe levate e scappare dalla sua nuova compagna, la vocalist Irene Coppola. Salvatore Angelucci è stato infatti paparazzato dal settimanale Visto in atteggiamenti inequivocabili con quella che pare essere proprio la sua nuova fiamma.

Salvatore Angelucci si è sempre preso le colpe della profonda crisi con Karina Cascella, pur però recriminando alla sua compagna di essersi completamente annullata come donna dopo la nascita della figlia. Karina avrebbe dato un ultimatum a Salvatore del tipo: non ti voglio solo perché abbiamo una bambina. Sono giovane e ho bisogno di amore. E se Salvatore non avesse capito il messaggio, il coltello gli avrà schiarito le idee.

© Riproduzione Riservata

Commenti