Dopo un estenuante “tira e molla” sulla reale paternità della gravidanza della showgirl, Supermario sposerà la bella napoletana. Ma poi dove andranno a vivere…? 

Raffaella Fico

Con lui non si può mai dire ma stavolta, forse, finalmente ci siamo: Mario Balotelli ha messo la testa a posto e porterà presto all’altare la sua amata Raffaella Fico.

E la futura mamma – non a caso – si è già recata in un atelier di Napoli a provare l’abito nuziale. Era molto difficile che la cosa rimanesse un segreto ed ecco che spuntano subito le foto della fatidica prova.

Questo momento, così speciale e privato nella vita di una donna, è stato giustamente immortalato dai paparazzi ed è già finito sulle pagine di Chi.

Raffaella, in avanzato stato di gravidanza, sfoggia un elegante abito bianco, colore virginale per eccellenza. E’ un momento, insomma, da incorniciare per la bella napoletana.

Se sul matrimonio i due futuri genitori sono d’accordo, le loro opinioni divergono però sul luogo destinato a vedere dare alla luce il nascituro: Milano, come vorrebbe lei, o Londra? Chi vivrà, vedrà. Rumors parlano di un possibile rientro di Balotelli in Italia a giugno se non addirittura a gennaio ma questa è decisamente tutta un’altra storia.

Mino Raiola, procuratore del giocatore, in verità, anche tenendo conto dei tempi cupi che vivono le società italiane in fatto di conti e stipendi, per adesso allontana l’ipotesi del gran rientro a casa, che farebbe felice Raffaella. “Mi danno profondamente fastidio gli alti e bassi della stampa italiana, sportiva e non, nei confronti di Mario Balotelli. Non c’è mai un equilibrio nei giudizi nei suoi confronti. In Italia se ne parla troppo e in maniera inutile solo perché con lui tutto fa notizia. Ultimamente il giornalismo sportivo italiano mi dà molto fastidio perché s’interessa al ragazzo solo per questioni extra-sportive. Mario, comunque, per adesso sta bene a Manchester”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ilFPUK0agg0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti