Ad un anno dall’ultimo album, il 27 novembre cd e dvd “Inedito Special Edition” con le immagini live del tour

Laura Pausini

Nei giorni in cui pensa soprattutto alla gioia di essere prossima a diventare mamma, Laura Pausini prepara una splendida sorpresa per i suoi fans.

“Inedito Special Edition” che comprende il cd e il dvd è il nuovo progetto live di Laura Pausini in uscita mondiale il 27 novembre.

Ad un anno dall’uscita dell’ultimo album e a tre anni da “Laura Live”, il cofanetto ripropone tutte le emozioni di Inedito World Tour, grazie alle migliori immagini girate durante le date di quest’ultimo anno, che hanno sempre fatto registrare il sold out.

Il dvd è stato prodotto dalla Pausini e diretto da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede per Sugarkane.

“Inedito Special Edition”, che sarà pubblicato anche in versione spagnola, conterrà – come reso noto da Tgcom24- il disco uscito lo scorso 11 novembre, arricchito da alcune speciali tracce live, e un dvd con 16 brani registrati durante i concerti di Inedito World Tour, a cui si aggiungono alcuni contenuti speciali girati dietro le quinte e gli ultimi videoclip dell’artista.

Per il liveshow, le scenografie sono di Mark Fisher, la regia luci è di Patrick Woodroffe, la direzione creativa è di Marco Balich e Laura Pausini, la direzione musicale è di Paolo Carta. Le coreografie di Inedito World Tour sono state ideate da Nikos Lagousakos, mentre i costumi sono stati curati da Catherine Buyse Dian.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vfGrhDzy98g[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti