Ennesima patch e aggiornamento per la versione pc di Fifa 13. Finalmente diversi problemi sembrano risolti

Fifa 13

Fifa 13, in queste ore, dovrebbe aver risolto i problemi che hanno fatto impazzire nei giorni recenti tanti appassionati in ogni angolo del mondo.

E’ disponibile, infatti, da oggi – 16 ottobre – il nuovo aggiornamento Fifa 13 per pc e sembra che diversi errori, problemi e bug siano stati finalmente risolti.

Intorno alle ore 10,30 ora italiana – riporta il portale specializzato “Webmasterpoint” in un articolo in tema -, Ea Sports ha rilasciato una nuova patch per la versione pc, che dai primi commenti degli utenti sembra finalmente risolvere i problemi della velocità del gioco sia online che offline.

Non tutti gli utenti sembrano concordi, ma, di fatto, si intravedono i primi concreti miglioramenti. La patch è di circa 200 Mb e si è resa disponibile per alcuni utenti da ieri sera, mentre oggi è scaricabile all’interno del gioco da tutti.

I crash su pc continuano ad esserci, ma sembrano essere diminuiti.. Nel frattempo, è uscita altresì una nuova soluzione amatoriale, per risolvere il problema dei crash appena citati. Ecco la soluzione scritta sul forum di Ea Sports Italia da un utente che sembra funzionare:

“Io ho il tuo stesso problema però per caso sono riuscito a trovare una soluzione… Per giocare le partite amichevoli dopo che selezioni le maglie schiaccia il tasto home del computer, quando sei nel desktop rientra nel gioco vai avanti e schiacci su gioca partita non appena hai fatto questo schiacci di nuovo il tasto home e rientri nel gioco, quando rientri dovresti trovarti nell’arena di allenamento pronto per iniziare a giocare… Nella modalità carriera invece schiacci il tasto home quando in basso appare il caricamento “riscaldamento giocatori”, quando il caricamento ha quasi finito schiacci il tasto home e rientri nel gioco. E’ una soluzione un po’ macchinosa però a me funziona.”

Per quanto riguarda gli aggiornamenti per Xbox 360 e Playstation 3, nessuna novità. Nessuna comunicazione nè ufficiale nè ufficiosa su data uscita o altro. La situazione rimane al momento invariata.

© Riproduzione Riservata

Commenti