La showgirl argentina finalmente conferma le voci: “aspetto un bimbo, è frutto dell’amore con Stefano”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è incinta e ha scelto di spegnere le voci del gossip, confessando la sua gravidanza dalle pagine del settimanale Chi.

La showgirl argentina dichiara: “Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza”. Dopo tante voci e pettegolezzi, ecco che il gossip diventa realtà e Belen questa volta sembra davvero felice di confermarlo: “Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano”.

E Belen incinta non ha tempo per pensare ora alla sua carriera: “È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo”. E di Stefano dice: “Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela”.

Belen ovviamente felice quindi, nonostante le critiche che da più parti le piovono addosso: “La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata” e riferendosi al suo ex fidanzato dice: “A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche”. Un ultimo dettaglio: Belen incinta ha già deciso con Stefano il nome per il nascituro: “Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago”.

© Riproduzione Riservata

Commenti