L’ex Miss Italia si dà allo shopping per le vie di Roma: “adesso penso alla carriera, l’amore può attendere”

Francesca Chillemi

L’amore può attendere per la bella Francesca Chillemi, fotografata nei giorni scorsi a Roma durante un pomeriggio di relax e shopping con una sua amica.

La giovane attrice siciliana, protagonista in questi giorni della fiction “Sposami” insieme a Daniele Pecci, è parsa sorridente e sempre più concentrata sulla sua carriera. Un pò meno sulle questioni di cuore…

Francesca Chillemi, incoronata Miss Italia nel 2003 dalla splendida Claudia Cardinale, esordisce subito dopo l’incoronazione nella fiction Un medico in famiglia. Dopo qualche esperienza nella conduzione di programmi come I Raccomandati, Aspettando Miss Italia e Sognando tra le note, Francesca si dedica quasi esclusivamente alla recitazione entrando a far parte del cast della fiction Carabinieri e Gente di mare, ma non mancano le incursioni sul grande schermo con film come Feisbum e Cado dalle nubi.

In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, la Chillemi ha dichiarato di essere tornata single da poco: “Sono single. In passato non sono riuscita a perdonare i tradimenti del mio lui, è la cosa più difficile da fare. Ho avuto una storia con un collega e non ha funzionato”.

L’ex miss Italiana, solare e passionale come la sua terra d’origine, è stata fidanzata con l’attore Francesco Scianna, ma non ha specificato se si riferisca a lui o a qualche partner precedente. Poi si è anche chiacchierato negli ambienti del gossip di un flirt con Fabrizio Corona e qualche foto sembrava confermare quelle indiscrezioni maliziose.

Adesso Francesca Chillemi pensa al lavoro e si permette il lusso di aggiungere: “Ci sono dei momenti in cui non mi piaccio per niente”. Ma voi ci credereste? Noi francamente no…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0x1js84ADGI[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti