L’ex capitano della Juve realizza una grande rete su punizione ma il Sidney perde 3-2 contro il Newcastle

Alex Del Piero

L’emozione agrodolce del primo gol per Alessandro Del Piero nel campionato australiano. Non basta infatti una prodezza all’ex capitano juventino per evitare ancora una sconfitta alla sua nuova squadra, il Sydney.

Del Piero ha segnato con una destro magistrale da 25 metri, un capolavoro balistico che ha fatto esultare i 35 mila tifosi accorsi per assistere al debutto di Del Piero. L’esultanza per il debutto dell’ex Pinturicchio, nella gara casalinga contro il Newcastle Jets, non è durata molto, visto che il Sydney è poi uscito sconfitto 3-2.

Per Del Piero comunque “è stato un buon inizio, voglio segnare più gol”. Una settimana fa Del Piero aveva giocato a Wellington, non aveva segnato, e la sua squadra aveva perso contro Phoenix anche allora. Non un buon inizio dunque per lui nella A-League, nonostante la prima rete.

«Congratulazioni a @delpieroale per il suo primo gol australiano!», il tweet del profilo ufficiale della Juventus che saluta il primo gol dell’avventura di Alex in Australia, plaudendo all’indimenticabile ex capitano bianconero.

Un segnale disgelo dopo le recenti dichiarazioni del giocatore che non ha gradito il silenzio della società bianconera in occasione del debutto di Alex nel campionato australiano. Dagli auguri mancati dell’esordio a quelli un pò di circostanza del primo gol.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KjI8LJJGNLk[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti