Il giocatore del Milan è in crisi sul campo ma a quanto pare anche in amore: l’ex velina avrebbe da qualche tempo un flirt con CR7. Messaggi bollenti sui telefoni

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta: un altro amore al capolinea? Lui è sempre più in crisi e adesso, dopo il crollo delle sue prestazioni sul campo di gioco, rischia anche di perdere Melissa. E’ il caso di dirlo: passato in pochi mesi dalle stelle alle stalle, il campione ghanese del Milan sta vivendo un momento da incubo.

Tira aria pesante attorno a Boateng, non solo per le brutte prestazioni col Milan di inizio stagione. Se Il “Principe” dovesse credere a quanto riporta “Novella 2000″, il rapporto con Melissa Satta e il possibile matrimonio sarebbe fortemente in pericolo.

Il settimanale infatti parla di una fitta corrispondenza telefonica tra la showgirl e Cristiano Ronaldo all’insaputa del trequartista rossonero. CR7 infatti sarebbe rimasto folgorato dalla Satta, e i due sarebbero insomma alle prese con una storia tanto segreta quanto bollente. Un tradimento in piena regola, che qualcuno è convinto si stia consumando alle spalle del giocatore rossonero. E non manca, ovviamente, chi pensa che questa “bomba sentimentale” sia già scoppiata e Boateng non è sereno in campo.

Di certo non sarà facile per Boateng venire fuori da questo momento nerissimo, mentre il Milan comincia a guardarsi attorno e non lo considerà più incedibile. A gennaio il “Boa” potrebbe finire sul mercato e la destinazione sarebbe in tal caso Germania, al Bayern Monaco, club che pare sia pronto a offrire 20 milioni per assicurarsi il giocatore. Di conseguenza, immaginare Boateng lontano dall’Italia metterebbe in seria discussione anche la tenuta della relazione con l’ex velina.  E chissà che non diventi la scusa per una clamorosa rottura e la scintilla per avvicinare Melissa a Ronaldo.

Guarda caso, secondo gli esperti di gossip, tra il fuoriclasse del Real Madrid e la bellissima fidanzata russa Irina Shayk, che sembravano ad un passo dal matrimonio, tira aria di crisi. Melissa Satta è in agguato… Con buona pace di Boateng e Irina…

© Riproduzione Riservata

Commenti