L’attore americano racconta i suoi mille volti in occasione del servizio fotografico per “Interwiev”

il nuovo look di Brad Pitt

Brad Pitt irriconoscibile e con i capelli rasta e lunghi alla Bob Marley. L’attore si è trasformato e ha posato per il magazine Interview a cui ha raccontato un po’ di se, della famiglia e della carriera.

Sul schermo l’abbiamo visto vestire i ruoli più disparati, da quelli romantici a quelli più duri. Adesso Pitt mette in mostra tutta la sua versatilità di attore, confezionando una galleria di personaggi – uno più sexy dell’altro – per il magazine americano.

Dal pirata al sicario, ruolo che ricopre anche nel suo ultimo film “Killing Them Softly” in uscita il 18 ottobre – Brad sa interpretare con naturalezza ogni personaggio.

In “Killing Them Softly”, in uscita il 18 ottobre – si legge Tgcom -, Pitt interpreta Jackie Cogan, un malvivente assoldato dalla mafia per rintracciare i colpevoli di una rapina e riconsegnare ai gangster il bottino. Intervistato eccezionalmente dal regista Guy Ritchie – che nel 2000 l’ha diretto sul set di “Snatch” – Pitt ammette di essere molto più selettivo, rispetto al passato, rispetto ai ruoli da interpretare.

“Più invecchio più è la troupe quello che conta davvero. Se devo rinunciare a 14 ore al giorno per chissà quante settimane o mesi, allora è molto importante per me sapere di lavorare con persone che rispetto e con cui sto bene. Sapere che stiamo andando in una direzione insieme”. Oltre a questo l’attore non vuole rubare troppo tempo alla sua numerosa famiglia, formata dalla moglie Angelina Jolie e da ben sei figli.

“Voglio che la storia valga la pena abbastanza per lasciare la famiglia, loro sono tutto per me – ammette – La famiglia è al primo posto. E non voglio neanche imbarazzarli”. Insomma non gli bastava essere uno dei sex synbol più desiderati al mondo, essere ricercatissimo da Hollywood e aver sposato una delle attrici più belle dello star system. Ora sappiamo che è anche tutto casa e famiglia, per la gioia della sua Angelina.

© Riproduzione Riservata

Commenti