Secondo “Social Channel” la showgirl argentina aspetta un figlio da Stefano De Martino. Adesso è al terzo mese

Belene Rodriguez incinta?

Belen Rodriguez è incinta: a darne nuovamente la notizia, e questa volta a definirla “sicura”, è il sito Social Channel, vicino a Fabrizio Corona. Secondo Social Channel la bella argentina aspetta un bimbo da Stefano De Martino ed è all’inizio del terzo mese.

Lei, nuovamente il 6 ottobre, ha smentito tutto durante “Verissimo” ma potrebbe essere anche che aspetti la fine del terzo mese per dare l’annuncio, visto l’aborto spontaneo che ebbe quando stava con Corona.

Intanto durante Colorado Caffè si è vista una Belen con una pancetta che prima non c’era e le foto, che stanno facendo il giro di internet, stanno seminando la curiosità. Intanto Social Channel si dice sicuro e scrive:

“Social Channel – così si legge nella notizia annunciata – vi rivela ancora una volta una notizia che non può essere smentita: Belen è incinta! Da fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina, con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino. Il desiderio, provato fortemente dai due negli ultimi mesi, è stato finalmente esaudito, la showgirl – infatti – è all’inizio del terzo mese di gravidanza.

Belen è, di certo, uno dei personaggi dello spettacolo costantemente – un giorno sì e l’altro pure – al centro del gossip: c’è sempre chi dice che si è ritoccata il seno, chi dice appunto che è incinta, oppure che stia per lasciare Stefano.

La stessa showgirl parlando a “Verissimo” , ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, ha detto: “Non mi sono ritoccata. E poi dicono di nuovo che sono incinta. Quando sarà il momento, se sarà, lo dirò”.

Belen per adesso smentisce la gravidanza ma la foto un sospetto lo lascia eccome. La showgirl, intanto, ha anche parlato del suo passato rapporto con Fabrizio Corona (“Corona? Dicono che sono arrabbiata, ma gli voglio bene. Credevo di stare bene con Fabrizio, però i suoi problemi con la giustizia erano stressanti”) e di quello con il neo-fidanzato: Mi sono innamorata di un altro e mi auguro che duri per tutta la vita”.

Infine ha fatto sapere che l’account a suo nome su Twitter è falso: “Mi ritrovo qui ancora una volta a smentire un’altra cosa: l’account su Twitter non è mio, non so chi sia che si spaccia per me ma non so usare Twitter”.

© Riproduzione Riservata

Commenti