L’annuncio è del settimanale Chi: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, neppure 1 anno dopo la nascita della piccola Mia, si sono lasciati. Qual’è il motivo?

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Sembravano una coppia felice, e invece – a sorpresa – è tutto finito.

A dare l’annuncio è il settimanale Chi che, oltre a dare la notizia, presentandola come “ufficiale”, spiega le fasi che hanno portato alla scelta di porre fine alla loro relazione, resa ancora più difficile dal fatto che la coppia ha una figlia di un anno, la piccola Mia.

Proprio per il bene della bambina e del figlio di Alessia, Tommaso, natto dalla precedente storia della conduttrice con Simone Inzaghi, i due hanno cercato fino all’ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione, scrive il settimanale. Poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto d’affetto che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo.

Era stato sempre Chi a pubblicare per primo lo scoop del flirt nato circa due anni fa tra l’ex conduttrice del Grande Fratello e Facchinetti e sempre Signorini aveva anticipato la notizia della gravidanza della Marcuzzi. E’ dalle vacanze estive che circolano voci su una presunta crisi della coppia, ma solo pochi giorni fa i due erano apparsi insieme sorridenti e felici, nascondendo ogni problema, al battesimo della piccola Mia a Mariano Comense, festeggiando con amici e parenti.

© Riproduzione Riservata

Commenti