I bianconeri pensano al “cacciatore” per gennaio: se salta Llorente arriva l’ex bomber olandese del Milan

Klaas-Jan Huntelaar

Huntelaar alla Juve, una voce che ritorna e stavolta potrebbe tradursi in un “matrimonio” già ad inizio 2013. L’agente smentisce, ma l’interesse della Juventus nei confronti di Klaas-Jan Huntelaar è vero e concreto. E che l’olandese possa fare ritorno in serie A già a gennaio è una possibilità concreta.

I bianconeri sono sul giocatore, e lo hanno sondato già la scorsa estate anche se poi senza troppa convinzione.

Ora arrivano nuove conferme di una trattativa che potrebbe ripartire, anche se Arnoldus Osteveer, l’agente dell’ex Milan, nega tutto. Anche se ha ammesso come, al momento, Huntelaar non abbia ancora deciso cosa sarà del suo futuro, avendo un contratto in scadenza con lo Schalke 04 a giugno 2013: “I rumours vanno catalogati come rumors e basta – le parole dell’agente – ma ammetto che finora non abbiamo ancora deciso cosa ne sarà del futuro”.

Huntelaar è l’alternativa più concreta, adesso, a Fernando Llorente, anche considerando che le altre alternative sono difficilmente raggiungibili: Didier Drogba è il sogno ma resta un obiettivo troppo complicato da raggiungere.

“In estate lo voleva la Juventus, ma l’Athletic Bilbao non ha voluto venderlo se non a fronte del pagamento della clausola di risoluzione”. Così Jesus Llorente, fratello e agente dell’attaccante dell’Athletic Bilbao, Fernando, ha confermato che la Juve è in pressing sul bomber spagnolo.

Porte aperte all’Italia, per la prossima finestra di mercato. “Perché no? L’Italia – continua Jesus Llorente – è un grande campionato e Fernando vorrebbe giocarci. La Juventus è una grande squadra, ma come lei anche Inter, Milan, Manchester City e così via… Vedremo cosa succederà a gennaio”.

Insomma ci sarà un altro assalto a Llorente ma stavolta se lo spagnolo non dovesse arrivare, allora Marotta e Paratici si presenterebbero in Germania per andare a prendere Huntelaar. Uno che il campionato italiano lo conosce e una rivincita se la prenderebbe volentieri…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CYU2_-1KQXg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti