Dal 6 all’8 ottobre la grande fiera della Beauty Industry: spazio alla profumeria, nail art, hair style e packaging

InterCHARM 2012 a Milano

Milano la città della moda, la città dell’amaro Ramazzotti, una città da vivere, anche la città degli eccessi, della gente normale, meta di tanti meridionali alla ricerca di lavoro.

Al via in queste ore la grande fiera della Beauty Industry, InterCHARM, che si terrà dal 06 al 08 ottobre, in Fieramilanocity.

Alla sua terza edizione è già un evento internazionale di grande rilievo. Tutti i settori della bellezza sono presenti, dalla profumeria, alla Nail art, dall’hair style al packaging. Tanti gli espositori che non hanno rinunciato a essere protagonisti di questa vetrina così importante.

La crisi economica è passata come un tornado mettendo in ginocchio la maggior parte dei settori tranne quello della bellezza che, come tutti sappiamo, non ne ha per nulla risentito.

Non mancano di certo le grandi scuole di make up, come quella di Diego Dalla Palma a Gil Cagné, né i grandi brands di make up come “paolap make up, Winperwelle, Indipendent nail”, insomma novità provenienti da tutto il globo terrestre.

L’evento suscita anche molta curiosità perché ospiti ufficiali, saranno le giovani bloggers, vale a dire giovanissime esperte del make up, che attraverso la rete, informano, danno consigli sul come truccarsi alle loro coetanee, un fenomeno che sta dilagando a macchia d’olio.

Chissà se la pioniera del trucco in rete, in altre parole Clio Zammatteo, alias, clio make up, non pensi di farci una capatina e realizzare il sogno di moltissime, cioè essere immortalate in una foto ricordo.

© Riproduzione Riservata

Commenti