Sempre più insistenti le voci che annunciano l’addio tra George Clooney e Stacy Keibler. Lui non smentisce

Stacy Keibler e George Clooney

Un altro amore ai titoli di coda o così almeno si sussurra negli ambienti che contano del gossip. Nonostante le continue smentite, sembra che la storia (d’amore?) tra George Clooney e Stacy Keibler sia giunta praticamente al capolinea.

L’attore e l’ex diva del wrestling stanno insieme da un anno ma dalla fine dell’estate il loro rapporto sembra essersi incrinato. “Dopo un’estate passata insieme — ha dichiarato una fonte vicina alla (ex?) coppia — George e Stacy non si sono più visti e lui non la chiama mai. Lei è disperata perché teme che lui voglia lasciarla e che ogni giorno potrebbe essere quello fatale”.

Se Stacy vive alla giornata con la spada di Damocle dell’abbandono che le pende sulla bionda testolina, George non ha tempo nemmeno per smentire le continue voci di separazione, come invece aveva fatto un mese fa tramite il suo portavoce. Anche se altri amici comuni bollano il report come “bufala” e assicurano che i due calcheranno insieme il red carpet di un importante evento newyorchese sul finire della settimana.

Inoltre, George è impegnato nelle riprese del film August e questo potrebbe essere un ulteriore motivo per il modo in cui sta trascurando la compagna. Che, come le molte altre che l’hanno preceduta al braccio dell’affascinante attore, sembra avere la data di scadenza. Una data che si avvicina sempre di più…

© Riproduzione Riservata

Commenti