Il presidente del Napoli sorpreso nel capolouogo etneo: incontro con Gasparin per trattare l’acquisto del “Papu”

Alejandro “Papu” Gomez

La notizia è clamorosa ma in questo caso pare aver trovato conferme: il Napoli ha bloccato Alejandro “Papu” Gomez.

Il Napoli ieri sera è stato travolto ad Eindhoven in Europa League, ma il suo presidente Aurelio De Laurentiis ha preferito dedicarsi ad altri progetti non seguendo la squadra in Olanda.

Secondo quanto raccolto da Itasportpress, il massimo dirigente del club partenopeo stamattina si è recato in Sicilia, a Catania, per un incontro di lavoro e un altro di mercato.

In sordina De Laurentiis ha incontrato l’ad del club etneo Sergio Gasparin per una colloquio di carattere generale ma il discorso è caduto sul trequartista “Papu” Gomez che piace molto al numero uno azzurro e al tecnico Mazzarri.

Il giocatore del Catania, nel mese di agosto, era stato vicino al trasferimento all’Inter, poi saltato in extremis. Il presidente del Napoli ora lo vuole strappare a Pulvirenti.

Prima del summit, De Laurentiis non ha voluto rinunciare ad una gustosa granita di mandorla e caffè, accompagnata da una calda brioches. Dopo aper consumato la deliziosa colazione intorno alle ore 10.30 nel Caffè Europa in C.so Italia a Catania, via di corsa per rispettare gli appuntamenti di lavoro. Intercettato da Itasportpress, De Laurentiis ha preferito non dire nulla sulle vicende del club partenopeo e neanche sul mercato.

Secondo ulteriori indiscrezioni che circolano in queste ore, a gennaio Gomez dunque lascerà Catania per vestire la maglia del Napoli ed in cambio il Catania otterrà il prestito sino a fine stagione di Edu Vargas, che potrebbe cosi avere maggiore spazio per mettersi in mostra.

Il club partenopeo, sempre sul mercato di gennaio, per rafforzare la sua posizione in classifica e lottare con la Juventus per lo scudetto, punterebbe anche sull’acquisto di un altro difensore che potrebbe essere Benatia dell’Udinese (ma i friulani chiedono addirittura 18 milioni) e una punta di peso come vice-Cavani (il nome qui potrebbe arrivare dall’estero).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cYUJp4MHKOU[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti