Emma Marrone: “ho i brividi e mi batte il cuore”. La cantante salentina racconta di emozioni a cui non sa dare ancora un nome. Il tradimento è già passato

Emma Marrone

Il tradimento, la rabbia e il clamore mediatico sono già alle spalle. Emma Marrone ha un nuovo amore e lo confessa in un’intervista al magazine Gioia: “C’è una persona che mi fa battere il cuore”. Forse memore delle recenti delusioni però, prova ad addrizzare il tiro e ridimensionare un po’: “Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva”.

Emma, carica dei successi che il suo tour Sarò Libera le sta regalando, la cantante salentina ha ritrovato anche la voglia di innamorarsi: “Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto”.

Impossibile fare a meno di parlare di Emma senza andare con il pensiero al suo ex Stefano De Martino e a Belen Rodriguez. Emma dice a proposito degli errori del passato: “Li rifarò tutti. L’amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due”.

Esattamente come il calore dei fan che alimentano la grinta di Emma. Ma come si vede oggi la cantante? “In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene”. Un periodo felice anche per pensare a progetti importanti oltre la musica, ed Emma pare avere le idee chiare: “Moglie mai, mamma appena possibile”.

© Riproduzione Riservata

Commenti