Dichiarazioni hot della showgirl argentina Belen Rodriguez che mettono definitivamente ko Corona

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez al settimanale Donna Moderna fa rivelazioni hot su Stefano De Martino e dichiara: “A letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”.

Nell’intervista Belen Rodriguez si lascia andare e parla di Corona commentando: “Ha depositato il marchio ‘Belen’ e mi ha dato fastidio. Ora siamo in causa. Oltretutto, devo pagare 20.000 euro di multe per colpa sua”. La presentatrice del programma Colorado si sofferma anche sul video hard che ha fatto il giro della rete e confessa: “Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa, mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata”.

Oltre a Fabrizio, Belen Rodriguez tira in ballo anche Emma Marrone dichiarando: “Emma ha fatto una differenza tra ‘chi è artista e chi fa marchette’. Io penso che non può sentirsi superiore solo perché fa la cantante. E la povertà d’animo non mi appartiene. Appartiene a chi parla troppo”. E chi rivela troppo della sua vita privata?

© Riproduzione Riservata

Commenti