Il bomber vuole riprovarci con Raffaella: “il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione”

Mario Balotelli e Raffaella Fico

Il colpo di scena che non ti aspetti è arrivato quando sembrava tutto finito, con tanto di lite furibonda che aveva messo fine alla loro relazione. E invece a pochi mesi di distanza dal parto di lei, lui – Mario Balotelli – ha deciso di rompere il silenzio con un comunicato a sorpresa. Dove si riscopre all’improvviso innamorato di Raffaella Fico dichiarando di voler fare tutto per tornare con la showgirl.

L’attaccante del City in un primo momento aveva chiesto addirittura il test del Dna perché gli venisse dimostrato di essere “scientificamente” il padre del nascituro. I due sembravano ai ferri corti, anche se la Fico – solo tre giorni fa – in un’intervista al “Cristina Parodi Live” – aveva fatto intendere di essere ancora “presa” da SuperMario. Che pochi giorni dopo ha voluto (provare a) spazzare via i pettegolezzi sulla loro storia d’amore burrascosa.

“Ho deciso di riprovarci con Raffaella – ha fatto sapere Balotelli tramite un comunicato -. Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste”. Sembra quasi un’ammissione. Di paternità.

Raffaella Fico smentisce il ritorno di fiamma con Mario Balotelli. “Non ci sentiamo da tanto tempo”- chiarisce Raffaella, intervistata da Piero Chiambretti su Radio2 Rai, a poche ore dal comunicato con il quale l’attaccante del Manchester City aveva annunciato la ripresa della loro love story. “Non so se potremo tornare insieme-confida la showgirl- bisognerebbe chiederlo a lui, ovviamente a me dispiace perché è sempre il padre della creatura che porto in grembo”.

Dice di essere sempre innamorata di Balotelli ma di non sapere come andrà a finire. Di una cosa, però, Raffaella Fico è sicura: “I suoi soldi se li può tenere- assicura a Radio2 Rai- vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà”.

Non sono in arrivo “gemelli del gol”- svela Raffaella, parlando della foto nella quale era immortalata mentre sceglieva una carrozzina a due posti. “Stavo guardando il modello-racconta- e non era immediatamente disponibile una carrozzina singola”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ju3gvCH6RR0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti