La showgirl ha postato su FB gli scatti del suo party privatissimo con Stefano, la sorella e pochi intimi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Nessun locale alla moda o cenetta a lume di candela per il 28esimo compleanno di Belen Rodriguez.

La showgirl argentina – si legge in un articolo di Gossipblog.it – ha festeggiato la ricorrenza con pochi fidatissimi amici (tra cui la sorella Cecilia, la mamma, l’amica Patrizia Griffini e il fidanzato Stefano De Martino) nella sua casa a Milano.

Una festa all’insegna della semplicità come testimoniano le immagini postate sulla sua pagina ufficiale Facebook per la gioia di tutti i fedelissimi fan (e anche qualche curioso dell’ultima ora).

Minigonna, camicietta primaverile ed un cappellino con torta per esorcizzare il tempo che passa. Come vuole la tradizione, la festeggiata ha ricevuto in dono dai suoi affetti più cari una torta a forma di cuore con tanto di candeline da spegnere per esaudire i desideri più belli.

Già la scorsa settimana, la showgirl argentina aveva condiviso il desiderio di vivere la propria esistenza come una ragazza comune: “Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni. Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno…. Continuano a dipingermi per quella che non sono, uno scandalo di donna. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno. Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede…”.

Intanto, Belen Rodriguez, con Luca Argentero e Laura Chiatti, sarà tra le voci dei protagonisti di “Gladiatori di Roma”, il nuovo film d’animazione in 3D, di Iginio Straffi (Winx Club). Gli attori saranno a Roma il 15 ottobre per incontrare la stampa per la presentazione del film che uscira’ anche negli Usa nel 2013.

© Riproduzione Riservata

Commenti