La rivista danese “Se og Hor” sta per diffondere le immagini finora lasciate nel cassetto: la duchessa si cambia il costume sulla terrazza del castello della Provenza in cui trascorreva le vacanze con William

l’ormai nota copertina scandalo di Closer

Non finiscono più i guai per Kate Middleton. Dalle foto in topless a quelle senza slip: l’ira della Casa Reale britannica sta per scatenarsi adesso contro la rivista danese “Se og Hor”, che oltre a pubblicare le già note foto di Kate Middleton a seno nudo, sta per diffondere le immagini finora lasciate nel cassetto.

La duchessa di Cambridge apparirà senza slip, mentre si cambia il costume, sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme al principe William. Secondo il Sun, lo scatto piu’ “intimo” di Kate sarà proprio quello in cui la duchessa è ripresa da davanti completamente nuda.

Ma il direttore della rivista danese, Kim Henningsen, non si limita a sfidare la Corona pubblicando le foto proibite, poche ore dopo la decisione dei giudici di Parigi di vietare alla rivista Closer la cessione a terzi delle immagini.

“Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?”, gli domanda il Sun. La risposta di Henningsen è sprezzante: “Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”.

Intanto, nelle scorse ore, la Polizia ha fatto irruzione nella redazione di Closer, come se fosse in corso una specie di operazione speciale. L’obiettivo? Assicurarsi che tutte le copie digitali delle foto incriminate fossero restituite (per poi probabilmente eliminarle).

Ora anche la Danimarca sfida Buckingham Palace! Il polverone continua: e forse – fermo restando l’indubbio eccesso di chi ha violato la privacy altrui – per impedire che tutto iniziasse sarebbe bastata un pò più di prudenza da parte della duchessa. La storia e la fine della principessa Diana insegna sino a che punto arrivano ormai a spingersi i paparazzi.

© Riproduzione Riservata

Commenti