Le foto dei baci tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi continuano a far discutere. L’attore ribadisce la sua tesi e deposita in Procura 100 sms ricevuti dalla collega

Sabrina Ferilli e Francesco Testi

Francesco Testi è il giovane attore con il quale Sabrina Ferilli è stata paparazzata in atteggiamenti intimi durante un’estiva serata romana. Sabrina Ferilli è fidanzata con l’imprenditore Flavio Cattaneo e subito si era parlato di tradimento.

L’attrice però ha immediatamente fatto sapere che si trattava di foto di scena, quindi innocue e poi, attraverso un comunicato stampa, ha lasciato intendere che tra Francesco Testi e Alberto Tarallo, produttore della fiction, ci fosse un rapporto particolare.

Francesco Testi non ci sta e con una querela deposita presso la Procura di Bergamo gli oltre cento sms che avrebbe ricevuto da Sabrina Ferilli e che costituirebbero la prova del tradimento. Il settimanale Vanity Fair ne raccoglie le dichiarazioni scottanti e le paure di Francesco di trovarsi tagliato fuori da un ambiente, quello dello spettacolo, che definisce crudele.

“Ho cercato di salvare il mio lavoro. Ho assistito in silenzio alla farsa di Sabrina che tornava a Roma per farsi fotografare affettuosa con Cattaneo il giorno del suo compleanno. Potevo solo ingoiare il rospo e arrivare alla fine delle riprese: questo è il mestiere che mi dà da vivere”.

Secondo Francesco Testi, sarebbe stata Sabrina Ferilli ad insistere perchè la loro storia proseguisse. Iniziata nel giugno del 2011 sul set della fiction Né con te né senza di te, la loro relazione si è interrotta dopo qualche settimana per poi riprendere a marzo del 2012 durante le riprese di Baciamo le mani, fino alle pubblicazione delle foto dei baci, prontamente giustificate da Sabrina.

“Le ho suggerito di dichiarare pubblicamente che con Cattaneo era finita. Ma lei era contraria. La sua unica preoccupazione era di tutelarlo” e ha capito che qualosa non andava “Quando ho letto, su Internet, quel comunicato in cui smentiva la rottura con Cattaneo e, per giunta, mi diffamava: mi è crollato il mondo addosso”. Il mistero si infittisce!

© Riproduzione Riservata

Commenti