La showgirl si mostra sexy su Twitter in lingerie di pizzo per la campagna autunnale della nota casa di intimo

Melita Toniolo

C’è chi va dicendo che Twitter, ed i social network in generale, non siano un’ottima piattaforma per fare soldi, ma anche se così fosse questo strumento ormai di sicuro serve eccome per crearsi dei fan e fare “promotion”.

Chi l’ha capito bene è lo showgirl Melita Toniolo, ex Gf 7, che ha ormai creato un popolo di follower (sono già più di 58mila) che seguono in tempo reale i suoi continui aggiornamenti sul social network.

Frasi “memorabili” (si fa per dire..), qualche saluto agli amici e soprattutto tante foto più o meno caste: dagli autoscatti osé alle vacanze con le amiche, dalle provocazioni alle pose sexy… per marketing. In questi giorni la ex “Diavolita” di Lucignolo sta pubblicando immagini della campagna autunnale di Fruscio, di cui è testimonial, con indosso solo della lingerie di pizzo.

Suggestiva anche la location: divano di pelle nera, grande vetrata sulla città, potrebbe essere benissimo l’ufficio di qualche grosso manager. Una delle suggestioni erotiche più ricorrenti del maschio italiano.

Il “sogno erotico” di molti italiani non risparmia ammiccamenti e istantanee provocatorie della sua sensualità esplosiva e quello di queste ore è solo l’ennesimo capitolo di una lunga serie di show su Twitter e sulle cronache delle riviste di gossip. Aspettando l’anima “gemella”, Melita non nasconde le sue grazie.   

L’ex concorrente del Grande Fratello, ora modella e presentatrice, dopo essere stata pizzicata a Formentera in compagnia di Vieri, si mostra insomma sempre più protagonista con le sue pose ammiccanti e a dir poco bollenti. Con Bobo c’è “solo amicizia”, precisa Diavolita, che nelle recenti vacanze estive si è concessa un periodo di relax in compagnia dell’amica ed ex gieffina Guendalina Canessa, un’altra bellezza che è tornata single dopo il matrimonio naufragato con Daniele Interrante.

© Riproduzione Riservata

Commenti