La cantante salentina si prende una pausa di riflessione: “da questo momento mi dedicherò soltanto a me stessa”

Emma Marrone

Emma Marrone lascia la musica per prendersi una pausa di riflessione dalla musica e dedicarsi solo a se stessa. E forse all’amore, come dice Diva e Donna che mette la notizia in copertina.

La notizia arriva a poche ore dal concerto che l’ha vista protagonista all’Arena di Verona insieme ad Alessandra Amoroso:

Niente più serate, niente interviste, nessun appuntamento improrogabile. Solo il tempo di concludere il tour Sarò Libera, che sta ottenendo un grande successo, e poi l’addio momentaneo alla musica. Ecco le parole di Emma:

“Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze, Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo”.

Emma sarà quindi in concerto in autunno nei principali club, teatri e palazzetti italiani. Appuntamento per la prima data indoor il 14 novembre all’Alcatraz di Milano, per poi proseguire a Padova (15 novembre), Napoli (22 novembre), Roma (23 novembre), Pesaro (25 novembre), Firenze (27 novembre), Torino (29 novembre), per poi concludersi il 30 novembre al Paladozza di Bologna.

 

© Riproduzione Riservata

Commenti