La coppia d’oro di Beverly Hills 90210 si è ritrovata sul set di uno spot ed è scoccata la scintilla: Jennie Garth e Luke Perry innamorati davvero. Ora stanno insieme 

Luke Perry e Jennie Garth

Sono trascorsi oltre 20 anni da quando la serie Beverly Hills 90210 faceva il suo debutto sui teleschermi televisivi italiani e ben 12 da quando andò in onda l’ultimo episodio.

Da allora, chi non ha mai desiderato rivedere ancora una volta insieme Kelly e Dylan, Jennie Garth e Luke Perry? Il sogno è realtà, con risvolti meravigliosi.

Uno spot pubblicitario vede come attori protagonisti Jennie Garth, e Luke Perry, e con loro anche Brandon, ovvero Jason Priestley, che si sono così ritrovati e ricostuito uno dei trangoli d’amore più emozionanti visti in tv nel recente passato.

Ma la notizia è un’altra. Ecco il vero colpo di scena che farà felici milioni di appassionati che hanno seguito Beverly Hills e trepidato per le intricate vicende della serie cult: tra Kelly e Dylan è nato un nuovo amore, ma stavolta è tutto vero. Non è finzione cinematografica.

Dal loro amore “virtuale”, condiviso con milioni di fans, e dalle scene indimenticabili di Beverly Hills 90210 è trascorsa davvero una vita. Si ritrovarono amanti sul copione, hanno tradito Brenda (l’indolente Shannen Doherty) e alla fine è scoccata la passione autentica. E’ la cronaca della più inattesa e clamorosa svolta che potesse esserci.

Ci sono voluti venti lunghissimi anni ma Jennie Garth e Luke Perry, dopo essersi separati dai rispettivi partner, quel copione di Beverly Hills hanno deciso di farlo diventare realtà: secondo quanto afferma il New York Post, stanno insieme e sarebbero molto innamorati, dopo essersi ritrovati per girare uno spot per Old Navy.

“Da quando si sono rivisti, Jennie si è innamorata di lui e Luke ricambia – ha detto una fonte al NYP -. Tra di loro si è riaccesa una fiamma forse celata per tanti anni dopo gli episodi Beverly Hills 90210”.

Luke e Jenny, entrambi sposati, con figli e entrambi con divorzi alle spalle, si sarebbero persi di vista durante tutti questi anni. Jennie, soprattutto, ha recentemente rotto con Peter Facinelli, il Carlisle Cullen di Twilight.

Non c’è ancora la conferma ufficiale da parte dei due attori, che avrebbero però flirtato spudoratamente durate le riprese dello spotv tv come se il tempo per loro non fosse mai passato. E’ il finale perfetto di una favola romantica che ha fatto sognare tutti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BWNQoB2Ywzc[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti