È l’attaccante dell’Arsenal il prescelto dai bianconeri. Intesa raggiunta, il giocatore è già arrivato in Italia

Nicklas Bendtner

Sfumato anche Berbatov, ecco il colpo dell’ultima ora in casa bianconera. E’ Nicklas Bendtner, che ha già detto sì alla Juventus.

L’attaccante danese dell’Arsenal è sbarcato a Milano per definire la trattativa con i bianconeri, che finalmente sono riusciti a trovare il rinforzo che cercavano in attacco. In serata Bendtner ha raggiunto Torino, cenando in albergo. Venerdì visite e firme.

Il giocatore classe 1988, nella scorsa stagione in prestito al Sunderland, era stato cercato anche da Siena e Fiorentina, che si possono comunque “consolare” con altre punte che chiuderanno il valzer del mercato di queste ultime ore: Guidetti, Rosina e Ze Eduardo per i bianconeri allenati da Serse Cosmi; Babel o Borriello per i viola di mister Montella.

“Stiamo chiudendo per Bendtner – ha detto Beppe Marotta. E’ un’operazione in discesa. Domani ci saranno le visite mediche e poi le firme”. E l’ad bianconero ha parlato anche dell’affare Berbatov: “non mi meraviglio di quello che è successo, ma sono situazioni che sono capitate, anche se raramente, anche in passato. Non ha fatto una bella figura. Noi non abbiamo commesso nessuna scorrettezza. Guardiamo avanti con serenità”.

Intanto l’attaccante bulgaro del Manchester United, Dimitar Berbatov ha effettuato le visite mediche con il Fulham.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pjOvfj-AE3o[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti