La soubrette vuole “una famiglia, un marito e figli” e ha già preannunciato il matrimonio: ma in quale data?”

Valeria Marini

Si sposerà o non si sposerà nei prossimi mesi o forse addirittura settimane? Il giallo di fine estate sono le nozze che Valeria Marini ha annunciato qualche mese fa in diverse interviste.

Il fortunato non può che essere l’uomo con cui vive una bellissima e molto discreta storia d’amore da circa tre anni, l’imprenditore Giovanni Cottone. Intanto nelle scorse settimane la coppia ha sperimentato molto bene la convivenza trascorrendo le vacanze in Sardegna, la terra di Valeria e più precisamente in Costa Smeralda.

La Marini quest’estate ha sfoggiato la nuova silhouette, costruita prima dell’estate a forza di digiuni partecipando al reality L’isola dei famosi. La burrosa Valeria ha perso diversi chili e molto orgogliosamente ha sfoggiato la riconquistata forma al mare, ma senza digiuni forzati.

Intanto in estate ha trovato anche il tempo di girare un nuovo film con il produttore Andrea Iervolino, pellicola girata pure in Costa Smeralda. Le cose vanno bene per l’attrice e showgirl, quello che manca è solo una famiglia, un marito e dei figli e magari le annunciate nozze potrebbero non essere uno scherzo, dal momento che anche dal suo entourage arrivano segnali positivi.

© Riproduzione Riservata

Commenti